LINEASIKURA produce solo componenti in Acciaio INOX AISI 304/316.

La modularità dei componenti, progettati e prodotti da LINEASIKURA, offre una serie di configurazioni sui fissaggi in grado di risolvere tutte le casistiche di installazione, facilitando anche la fase di messa in opera, grazie all’assemblaggio dei componenti direttamente in cantiere.

Tutti gli ancoraggi LineaSikura sono marcati, in maniera indelebile e permanente, con un codice che ne identifica il componente garantendo la tracciabilità del prodotto.

I materiali devono avere un’elevata protezione contro la corrosione, normalmente i prodotti attualmente disponibili sul mercato sono soggetti a zincatura, con un elevato rischio di ossidazione, vista l’esposizione permanente in ambiente esterno, LINEASIKURA da sempre realizza solo prodotto in Acciaio INOX per eliminare completamente tale rischio.

LINEASIKURA è molto flessibile nel progettare i propri prodotti mediante studio di tutte le casistiche applicative e di performance relative alla sopportazione dei picchi di forza.

L’utilizzo di software specifici per la modellazione dei componenti, per il calcolo strutturale dei fissaggi e il continuo monitoraggio tramite il campo prove sono regole e procedure ferree adottate da LINEASIKURA per il proprio sistema qualità.

Inoltre, la divisione tecnica segue la produzione fino al controllo qualità del componente finito,

garantendo così una costante innovazione su tutta la gamma.

Tutti i processi produttivi e progettuali vengono assolti nel pieno rispetto delle normative vigenti UNI EN 795:2012, UNI 11578:2015 e CEN/TS 16415.