LINEASIKURA forte della decennale esperienza e grazie al costante aggiornamento dei propri consulenti ed installatori è in grado di progettare e installare linee vita e sistemi anticaduta dalle coperture per ogni tipo di esigenza, in ottemperanza ai regolamenti edilizi e alla norma tecnica EN 795.

LineaSikura e i sistemi anticaduta

Lavorare in sicurezza è un tema molto sentito.
L’argomento qualche volta viene recepito solo come un onere per chi deve operare in prima persona, dimenticando invece che la prevenzione e la tutela dei lavoratori dagli infortuni sul lavoro sono un obbligo di legge.

Purtroppo la maggior parte delle cause di infortunio avviene per l’assenza o l’inadeguatezza delle misure di prevenzione e protezione, tra le principali cause troviamo anche le cadute dall’alto.
Scegliere sistemi anticaduta adeguati, richiede molta attenzione: competenza tecnica e progettuale, soprattutto, ma anche capacità di adeguarsi alle varie situazioni cantieristiche, oltre a una metodologia rigorosa, per rendere consapevole e responsabile il lavoratore all’utilizzo dell’impianto stesso.

Scegliere LineaSikura significa avere al proprio fianco una Società partner altamente professionale, con uno staff tecnico e manageriale in grado di risolvere tutte le problematiche che ruotano attorno al mondo dei sistemi anticaduta dall’alto ed utilizzare un prodotto Made in Italy che garantisce il mantenimento e l’efficienza nel tempo.

La strategia commerciale di LineaSikura contempla anche la fornitura personalizzata dell’intera gamma di prodotti ad aziende che decidono di aggiungere al proprio know-how la vendita di sistemi anticadura.
Anche in questo caso LineaSikura garantisce una formazione continua e specifica