Beni culturali e storici

LINEASIKURA L’Italia è la patria della cultura mondiale e dei beni storici. La salvaguardia di questi beni è prioritaria per il nostro paese e per la sua economia, oltre che per la nostra identità.

LINEASIKURA grazie alla propria esperienza ed alla vasta gamma di prodotti è in grado di installare impianti linee vita a basso impatto visivo e soluzioni ad hoc, atte a preservarne l’estetica di ogni immobile.

Se c’è bisogno di sicurezza, c’è LINEASIKURA.

Accessi

Per i cantieri di manutenzione e restauro di edifici storici non solo è cruciale la messa in sicurezza degli operatori ma anche non intaccare l’armonia dell’opera con dispositivi invasivi.

camminamenti in copertura

LINEASIKURA è attenta in relazione ai problemi di percorso, accesso e transito sulle coperture, valutando tutte le criticità che si possano riscontrare, quali impedimenti, o piani di calpestio non strutturali, creando una progettazione corretta dei percorsi di ancoraggio per tutti gli operatori.

soluzioni a basso impatto visivo

Grazie alla nostra esperienza realizziamo impianti di sicurezza che, nel rispetto delle norme vigenti, non danneggino il patrimonio artistico.

Richiedi un preventivo

Lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto per il tuo preventivo.

Contributo a fondo perduto Covid-19

Soggetto Ricevente: LineaSikura s.r.l. – p.iva e codice fiscale 02859290989.

Soggetto Erogante: Agenzia delle entrate

Somma incassata: € 14.528,00

Data incasso: 25/06/2020

Motivazione: Contributo a fondo perduto Covid-19