Edifici commerciali


Ovunque c’è produzione e commercio, ci sono immobili e persone che vi lavorano. La manutanzione degli immobili è prioritaria. Per questo ogni accesso, ogni camminamento deve essere protetto ed in sicurezza. 


LINEASIKURA è partner ideale per i building manager nella gestione della sicurezza degli immobili di tutto il settore commerciale e terziario, fornendo l’assistenza necessaria alla realizzazione progettuale della messa in sicurezza delle coperture.
Forniamo ogni consulenza necessaria all’individuazione delle linee vita più adatte.

Se c’è bisogno di sicurezza, c’è LINEASIKURA.

Copertura piana

Anche le coperture piane, ovvero i tetti orizzontali, devono essere dotati si sistemi di sicurezza anticaduta. Per questo progettiamo linee vita che comprendono passerelle, parapetti per consentire massima sicurezza ai lavoratori che operano in quota anche su coperture piane, anche fragili o scivolose, con o senza lucernari e superfici vetrate.

Copertura in lamiera

Lineasikura da sempre realizza linee vita per tetti industriali a fissaggio diretto su lamiere e pannelli sandwich da copertura. La copertura in lamiera è spesso utilizzata per l’estrema rapidità di installazione o per estetica essendo adatta a differenti forme e dimensioni del tetto. Lineasikura sviluppa ancoraggi in grado di essere fissati direttamente alla lamiera senza dover forare la struttura che staziona sotto la stessa.

Accessi e camminamenti

Gli accessi sono un aspetto fondamentale di ogni progettazione di un sistema anticaduta efficace. Lineasikura fornisce sistemi anticaduta chiavi in mano grazia ad una precisa ed attenta progettazione ad una accurata installazione. Parte integrante dei i camminamenti in quota sono le passerelle in acciaio inox o in alluminio, i parapetti anche in presenza di dislivelli o scavalchi Il nostro team tecnico è in grado di fornite competenza e puntualità per fornire soluzioni ottimali. Quando l’impatto estetico lo permette sono da prediligere sistemi di protezione collettiva, come i parapetti, per ridurre al minimo il rischio di caduta dall’alto. Lineasikura progetta e produce sistemi che si adattano al meglio all’edificio disponendo di prodotti, fissi, ribaltabili o zavorrati conformi alle normative vigenti. Una volta giunti in copertura è fondamentale prevedere opportuni sistemi che permettono di superare dislivelli o impianti in sicurezza, i cosidetti scavalchi.

Richiedi un preventivo

Lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto per il tuo preventivo.

Dati trasparenza contributo COVID-19

Soggetto Ricevente
LineaSikura s.r.l. – p.iva e codice fiscale 02859290989

Soggetto Erogante
Agenzia delle entrate

Somma incassata
€ 14.528,00

Data incasso
25/06/2020

Motivazione
Contributo a fondo perduto Covid-19